Novità alla Marca: Citroen e Peugeot si aggiungono a Opel e Volvo e parte la terza generazione dello storico store automobilistico riminese
Novità in casa Marcar, la concessionaria d’auto riminese che aggiunge allo storico marchio Opel e al più recente Volvo, quelli prestigiosi di Citroen e Peugeot, divenendone l’unico rivenditore ufficiale del territorio.
L’inaugurazione della nuova area vendite, che coincide con i 60 anni di attività, è stata presentata ai clienti insieme a due novità: in anteprima la nuova Citroen C3, che sarà ufficialmente introdotta sul mercato dalla casa francese il prossimo 22 giugno e la nuova Peugeot 3008.
L’altra novità è l’ingresso in azienda di Matteo Ciavatta, 32 anni, che dopo l’avvio della concessionaria di Mario Ciavatta nel 1964 e l’ingresso in azienda di Marco Ciavatta nel 1983, rappresenta la terza generazione dello storico store automobilistico riminese.
"Abbiamo una storia importante alle spalle - ha detto Marco Ciavatta nel corso della presentazione – ma lo sguardo è proteso in avanti. Il mondo dell’auto corre veloce e serve adeguarsi tempestivamente. L’ingresso di due brand così prestigiosi ci inorgoglisce, così come l’arrivo in azienda di mio figlio, che dopo la laurea in ingegneria meccanica e cinque anni trascorsi in Maserati, rinforza Marcar con entusiasmo e competenza".