Inaugurata la sede dell'Associazione volontari di Protezione Civile Misano 2030

L’Associazione Volontari di Protezione Civile Misano 2030 ha una nuova casa. Sabato pomeriggio, alla presenza del sindaco Fabrizio Piccioni, della vicesindaca Maria Elena Malpassi, dell’assessore all’ambiente Nicola Schivardi e del Vescovo Nicolò Anselmi, è stata inaugurata la nuova sede presso la Villa Del Bianco, negli spazi concessi generosamente dall’omonima Fondazione.

Costituita a fine 2022 e diventata operativa nel 2023, l’associazione conta oggi oltre 50 iscritti. La nuova sede fornisce spazi importanti per sviluppare l’attività dell’Associazione che, come finalità principale, ha quella di contribuire al benessere della comunità.

"L’Associazione Misano 2030 rappresenta un ausilio fondamentale per l’amministrazione comunale nelle attività di protezione civile – le parole del sindaco Fabrizio Piccioni -. È una realtà importante del territorio, che si affianca alla struttura classica di Protezione Civile. Sapere di avere dei cittadini sul territorio che, in modo gratuito e volontario, si mettono a disposizione della collettività, è qualificante e gratificante".


I nostri attuali clienti

SMART Blog

Notizie SMART