Misano, via all'asfaltatura della ciclabile di Scacciano
Sono in corso in questi giorni i lavori di asfaltatura della nuova pista ciclabile di Scacciano, mentre partiranno all’inizio della prossima settimana gli interventi per realizzazione del nuovo manto stradale della strada provinciale che collega la stessa frazione a Riccione.
I lavori sono eseguiti dalla ditta CBR per contro di Autostrade per l’Italia. L’asfaltatura del tratto della strada provinciale 91 si articolerà in due distinti interventi, il primo relativo al tratto che va dal centro abitato di Scacciano a via Ca’ Pronti ed il secondo da via Ca’ Pronti a via Caprera, nel comune di Riccione. Per entrambi gli interventi è prevista la chiusura integrale del tratto in lavorazione.
I lavori saranno ultimati entro la prossima settimana.
"Finalmente giungono al termine i lavori per la realizzazione della ciclabile di Scacciano – il commento del sindaco Fabrizio Piccioni – che, dalla prossima settimana, sarà aperta e transitabile nel primo tratto fino a via Caprera. Un altro tassello che va ad aggiungersi al patrimonio di piste ciclabili che stiamo implementando".