Misano Adriatico: nel weekend tornano Happy Days e il Misano Grand Prix Truck
La magia degli anni ’40, 050, ’60 e ’70 torna a Misano Adriatico. Sabato e domenica andrà in scena "Happy Days", l’evento che ripropone l’atmosfera di quel favoloso periodo storico, con un’immersione nello stile di vita, la moda e il costume tipici di allora.
Animazioni con eventi collaterali coinvolgenti, eventi di musica live, spettacoli, corsi di ballo e mercatino tematico sono gli ingredienti principali della manifestazione che fa parte del famoso party-tour a tema "Be Vintage" e che colorerà il centro e la zona mare di Misano.
Il programma entrerà nel vivo dalle 15:00 di sabato con la musica di Dj Mambo, Mr Charlie Rock Dj, che spazieranno dagli anni ’30 fino agli anni ’60. Sul palco di piazza Repubblica saliranno anche Ingo Swing Singer Dj e la Rockingo 50s Band, che si esibirà dal vivo con il suo repertorio Swing, Boogie Woogie e Rock’n Roll. In serata, dalle 21:30, è in programma il live della Charme&Shake Band.
Domenica, dalle 15:00, spazio ai balli country con Beppe Dj e le maestre della Wild Angels Romagna. A seguire il live della Spaghetti Jensen Band.
In entrambe le giornate, dalle 10:00, ci saranno mercatino vintage e antiquariato, foodtruck e raduno d’auto e moto d’epoca, mentre dalle 15:00 si esibiranno le scuole di ballo.
Dal centro di Misano a Misano World Circuit per un altro evento imperdibile: il Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck. La grande kermesse dedicata alla filiera dell’autotrasporto andrà in scena sabato e domenica con un programma che strizza l’occhio anche ai non addetti ai lavori: dalle adrenaliniche gare dei "bisonti della strada", per la prima tappa stagione dell’European Truck Racing Championship, alla smart e-cup, il primo e campionato al mondo che porta in pista una vettura turismo elettrica. Ma anche test-drive, lo spettacolare raduno dei camion decorati e intrattenimento anche serale nella MWC Square. Per informazioni www.misanocircuit.com.