Oltre mille persone fra Teatro Galli e Teatro degli Atti per le lezioni sull'amore di Massimo Recalcati

Mille persone ieri sera, fra Teatro Galli e Teatro degli Atti, per ascoltare parole sull’amore. Un successo l’incontro con il Prof. Massimo Recalcati, organizzato dal Gruppo SGR in collaborazione con la Biblioteca Gambalunga dal titolo Nomi dell’amore. È ancora possibile parlare d'amore?

Un’ora di ragionamenti sull’amore, "Una passione per l’aperto, un’esperienza di assoluta libertà. E’ assolutamente necessario che qualcuno parli d’amore in questi tempi così cupi", ha detto Recalcati.

In apertura il saluto di Demis Diotallevi, Consigliere Delegato del Gruppo SGR: "60 anni fa erogammo il primo metro cubo di gas, celebriamo la ricorrenza offrendo alla città un evento di alto profilo e grande attualità. SGR per la Cultura è protagonista di una intensa attività nelle scuole e a favore dei cittadini, insieme agli altri contenitori a favore di scuola e sport il Gruppo SGR svolge con responsabilità il suo ruolo di azienda del territorio".

"Non è trascorso ancora un anno dall’inaugurazione del Teatro – ha detto il Sindaco di Rimini, Andrea Gnassi – e su questo palco si sono succeduti eventi straordinari, con personaggi di talento, ma anche feste popolari e tutto quanto tiene insieme le persone per davvero, non con un algoritmo. Il teatro è una piazza utile a dotarsi di chiavi per riflettere e quindi grazie al Gruppo SGR e alla Biblioteca Gambalunga per la serata".

I nostri attuali clienti

SMART Blog

Notizie SMART