Spostamenti in bus, arriva la card Metromare Estate 2020

Una card per vivere l’estate all’insegna degli spostamenti con i mezzi pubblici. Metromare Estate 2020 è la nuova card a disposizione dei cittadini, dei turisti e dei titolari di imprese turistiche per favorire gli spostamenti con i mezzi pubblici, compreso il Metromare. 

La card è contactless, per validarla sul bus basta avvicinarla al lettore, non è nominativa e quindi può essere attivata anche a favore dei propri clienti. Al costo di 40 euro consente di utilizzare fino al 15 settembre e senza limiti e dal singolo passeggero, oltre al Metromare, anche i mezzi del trasporto pubblico sulle linee di Rimini, Riccione e Misano (zone tariffarie 900-951-910).

La card Metromare Estate 2020 è in vendita alla biglietteria Start Romagna presso il piazzale della Stazione Ferroviaria di Rimini, al Punto Bus di Rimini in piazzale Clementini e al Punto Bus di Riccione in piazzale Curiel.

In questi giorni, tramite le associazioni albergatori di Rimini e Riccione tutte le imprese alberghiere sono state raggiunte da una comunicazione che mette al corrente sulla preziosa opportunità. Analoga operazione è avvenuta tramite le DMC del territorio in una logica di sistema anche a supporto delle giornate dedicate alla Notte Rosa.

Sempre per favorire l’uso dei mezzi pubblici e approfittare delle opportunità offerte dalla limitrofa stazione Bike Park in piazzale Cesare Battisti a Rimini, fino al 30 agosto sarà possibile sostare per tutto il weekend all’interno del Parcheggio Clementini (dalle 15.30 del sabato alla mezzanotte della domenica) al prezzo di un euro.

I nostri attuali clienti

SMART Blog

Notizie SMART