'Scintille': lunedì 24 giugno arriva la combriccola dei Lillipuziani

Secondo appuntamento con "Scintille", la rassegna di spettacoli promossa dal Comune di Misano Adriatico con la direzione artistica della Compagnia Fratelli di Taglia.

La kermesse, in programma tutti i lunedì sera fino al 5 agosto in Piazza della Repubblica, propone aŸ¡– –Ÿ’› –, ¡’Ž¡Ÿœ ŸŽ"Ž§§– e di strada, ŽŸœŽ§–’ œ› –™ "¢œœ e œ™™’ ‘–  Žœ›’ "–"Ž›¡–.

Lunedì 24 giugno la Combriccola dei Lillipuziani presenta "Gran Varietà dei Lillipuziani".

Due bizzarri e sfrontati personaggi portano in scena un esilarante spettacolo di clownerie e giocoleria dove l'imprevisto diventa occasione per intrattenere e stupire. In un crescendo di situazioni comiche paradossali, tra serpenti svogliati, giocoleria infuocata e improvvisate acrobazie, il capo e il suo maldestro assistente apriranno le porte del fantastico mondo del teatro di strada, coinvolgendo grandi e piccini a partecipare in questo assurdo ed esilarante spettacolo.

Giovedì 27 giugno, invece, è in programma il secondo appuntamento di "Pane Burro e Burattini", il festival diffuso di teatro di figura e animazione che fa tappa nelle varie frazioni di Misano. Per il secondo appuntamento ci si sposta a Scacciano, in Piazza Malatesta, dove I Burattini di Flavio porteranno in scena lo spettacolo "I due magici Talismani".

Tutti gli spettacoli della rassegna "Scintille" e "Pane Burro e Burattini" sono ad ingresso libero, con inizio alle 21:30.


I nostri attuali clienti

SMART Blog

Notizie SMART