17 studenti dall'Australia in visita al liceo linguistico San Pellegrino
I giovani ragazzi australiani ospitati per loro lezioni di lingua e cultura italiana "E’ sempre un privilegio per noi continuare questa importante relazione con la FUSP", commenta la Preside australiana, Rosemarie McAuliffe
Sono 17 gli studenti australiani che in questi giorni sono ospiti del Liceo Linguistico San Pellegrino di Misano. Un soggiorno studio che nasce dalla collaborazione internazionale rinnovata anche quest’anno tra la Fondazione Unicampus San Pellegrino (FUSP) e il College servito di Perth, Australia.
"È sempre un privilegio per noi continuare questa importante relazione con la FUSP – commenta la preside del College australiano, Rosemarie McAuliffe – e speriamo che ogni volta la nostra partnership diventi sempre più forte".
Ogni mattina, gli studenti australiani hanno l'opportunità di partecipare a un programma linguistico intensivo offerto dal Liceo Linguistico San Pellegrino. Queste lezioni consentono di osservare e condividere l'esperienza scolastica italiana, per un’autentica full immersion nella lingua e nella cultura del nostro Paese.