Baseball, domani New Rimini a Verona

Riprende a Verona per New Rimini il campionato di serie A. I ragazzi di Dorian Castro saliranno in Veneto per riprendere il cammino nel girone G della poule retrocessione che sin qui li ha visti impegnati a singhiozzo per via della giornata di riposo già effettuata e del rinvio per maltempo delle sfide con Rovigo nel weekend scorso.

Gara 1 in programma alle 15.00, gara 2 alle 19.30, entrambe in diretta sul canale Youtube di New Rimini.

Dopo tre turni la classifica vede in testa Padova (6-0). Inseguono Ronchi (4-2), New Rimini (1-1) e Rovigo (1-1), Godo (1-3), Verona (2-4) e Athletics Bologna (1-5).

La sfida con Verona è inedita per New Rimini nei due campionati di serie A disputati nella sua giovane storia. Nella regular season i veneti si erano classificati al secondo posto nel girone B, dietro Collecchio e con un record di 12-8. Nei turni precedenti ha pareggiato con gli Athletics e con Rovigo, mentre nel weekend scorso ha ceduto due volte in casa contro la capolista Padova (10-11 al decimo inning e 0-3)

New Rimini salirà a Verona senza il lanciatore Daniel Muzzarelli, rientrato in Venezuela a causa dell’infortunio sofferto al suo arrivo a Rimini. Mancherà anche l’interbase Yuri Cortesi, anche lui infortunato. Sarà regolarmente sul monte di lancio Tommaso Aiello, che sconterà la squalifica quando sarà recuperata la gara con Rovigo.


I nostri attuali clienti

SMART Blog

Notizie SMART